Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 14, 14:26   #77 (permalink)  Top
AEROX_15
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone Visualizza messaggio
"Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce"
impressiona di più un filo rotto che 100 modelli che volano senza problemi
Senza statistiche serie non si può ragionare di affidabilità, e per quantto riguarda Taranis non abbiamo numeri su cui ragionare.
Quante ne sono state vendute? Quante hanno manifestato problemi?

La mia esperienza con la radio è positiva
Mi è arrivata ad agosto 2013 e quindi è la prima versione (A)
Un po di ronzio nell'altoparlante, gli slider laterali non particolarmente seri (modificati poi nelle ultime consegnate)
Le plastiche in effetti sono un po grezze, ma sono molto simili a radio di una fascia di prezzo superiore.

Dal punto di vista di affidabilità nulla da eccepire, il software non teme il confronto con le migliori radio sul mercato ed è in continua evoluzione.
Tra non molto sarà disponibile la versione 2.0 di OpenTx e mi sono anche tolto la sodisfazione di contribuire allo sviluppo ( seppur in maniera assolutamente minimale e dilettantesca) segnalando alcuni bug e suggerendo qualche miglioria
Il valore aggiunto del software open source non è quantificabile e paragonabile ai sofware closed delle blasonate e costituisce una vera e propria rivoluzione nel nostro mondo

Se poi persone del calibro di Romolo Manfredini ci hanno messo la faccia un motivo ci sarà.....

Qiundi se devo dare un giudizio personale, Taranis è un ottimo investimento e sono assolutamente contento di averlo fatto e lo consiglio a tutti.
Pilotando accanto a colleghi modellisti con radio da 3 zeri mi sono tolto qualche soddisfazione

Blasonate?
dopo anni di servizio nella mia MC20 ho scoperto un difetto hardware che nel tempo mi ha ucciso 3 modelli dei quali non avevo mai capito la causa dell'incidente
Andando a spulciare in rete ho scoperto che altri avevano avuto lo stesso problema senza mai capirne la causa.
condivido pienamente il tuo pensiero... Ma è anche vero che mi aspetto molto di più da fr-sky in futuro...Non vorrei mai che si allineassero su questa fascia economica (di hardware)... i cinesi sono furbetti senza togliere nulla ad open-tx che è fantastico!
AEROX_15 non è collegato