02 maggio 14, 21:34
|
#65 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Originalmente inviato da gisante Personalmente sono sicurissimo di tutto quello ch'è stato detto e non condanno assolutamente chi lo sottolinea... Anzi. Ma va considerato anche che, se la radio la paghi uno stipendio o giù di lì, è il minimo che le vernici tengano! senza dubbio, quello è il minimo
Tutto sommato, una radio scolorita potrà essere bruttina ma se funziona... O mi sbaglio? Se poi diventa una totale ciofeca, aspetteremo che scada la garanzia e tireremo fuori il vecchio spirito dell'aeromodellista... Una passata di resina, una di fondo, un po' di savoir faire con l'aerografo, e verrà bella pure lei... infatti la TARANIS è una radio entry_level e da possessore di quest'ultima spero che le successive migliorino sotto gli aspetti dove peccano
Non credo si possa pretendere tutto, dalla vita. Soprattutto per 200, ricevitore compreso, no? mah... io non pretendo proprio nulla, anzi... Se fr-sky vorrà migliorare in futuro benvenga... Altrimenti amici come prima, ci macherebbe...A me non cambia proprio nulla, anzi Gli perdoniamo la verniciatura un po' così? Pure la mia auto perde la vernice ma gli voglio bene lo stesso perché cammina ad aria, mi costa poco di bollo e non mangia olio. Che vuoi di più? che bei esempi | buoni voli |
| |