BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - nuovo modello... info iniziali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 07, 17:06   #9 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Lorenzo73
Parlo da neofita.
Perchè non gli date le risposte che ha chiesto?

Io sto imparando in un club, con insegnante, assistenza, ecc. ecc.

Però se uno vuole imparare da solo, che problema c'è?

Basta avvertirlo che con tutta probabilità spaccherà il modello, che è bene che voli in un posto moooolto isolato, ecc. ecc., però diamogli le risposte che vuole!

Buoni voli a tutti.
Caro Lorenzo, vedi.. la vita non è tutto un chiedere e rispondere.

Visto che molti in questo forum ci sono già passati, facciamo in modo di consigliare di non iniziare con il piede sbagliato per evitare delusioni.

Ricordo tempo fa di una persona che voleva iniziare a volare con un Mb339.. secondo te... dove sarebbe oggi se nessuno gli avesse consigliato di lasciar stare? Sicuramente avrebbe smesso con quest'hobby in quanto avrebbe fracassato il modello al suolo dopo 1 secondo dal lancio.

Per quanto riguarda le domande che ha postato, sono entrambe facilmente risolvibili facendo una ricerca nel forum con "bilanciamento" e "cercamodelli"

Se non ci fosse stato il forum, mi spieghi cosa avrebbe fatto??

Cosa hanno fatto quelle migliaia e migliaia di modellisti che inziavano a volare quando internet era solo fantascienza nella mente di qualche scrittore?

Andavano AL CAMPO dove c'era qualcuno che gli spiegava come bilanciare il modello, e come fare ad evitare di perderlo nell'erba alta...