Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 La vera prova sarà questa estate con il sudore |
Citazione:
Originalmente inviato da dpl per esempio:
in due TARANIS ho notato che negli spigoli, viene fuori il colore nero sottostante della plastica.
mi sono stupito perchè le radio in questione non hanno più di due tre mesi di vita.... la vernice "metallizzata" deve essere spessa una molecola se dopo un mese di uso succede questo.
perdonate il paragone:
un po come nei giochini cromati , quando sono consumati.
è una constatazione mia, critica, ma serena, non crocifiggetemi.
e pur quotando aerox, non è un paragone.
per correttezza preciso che addirittura nella T18 si fa uso di lega di magnesio. |
Personalmente sono sicurissimo di tutto quello ch'è stato detto e non condanno assolutamente chi lo sottolinea... Anzi. Ma va considerato anche che, se la radio la paghi uno stipendio o giù di lì, è il minimo che le vernici tengano!
Tutto sommato, una radio scolorita potrà essere bruttina ma se funziona... O mi sbaglio? Se poi diventa una totale ciofeca, aspetteremo che scada la garanzia e tireremo fuori il vecchio spirito dell'aeromodellista... Una passata di resina, una di fondo, un po' di
savoir faire con l'aerografo, e verrà bella pure lei...
Non credo si possa pretendere tutto, dalla vita. Soprattutto per 200, ricevitore compreso, no? Gli perdoniamo la verniciatura un po' così? Pure la mia auto perde la vernice ma gli voglio bene lo stesso perché cammina ad aria, mi costa poco di bollo e non mangia olio. Che vuoi di più?