Citazione:
Originalmente inviato da hoodlum io ho iniziato da solo con l' easy star a 12 anni...dopo 6 mesi sono passato al formosa e adesso volo col funjet(17anni)...insomma se cel'ho fatta io .Io credo che per iniziare da soli è necessario il modello giusto...d'altra parte non tutti hanno un campo di volo dietro casa.
Flà |
non condivido il tuo pensiero. non serve il modello giusto (certo, quello è fondamentale) ma serve anche pazienza, volontà e anche la disponibilità economica. Per 10 che iniziano da soli, 3 ce la fanno, 7 abbandonano perchè pensano "non sono capace, l'ho sfaciato 20 volte in un giorno.. non è per me..."
Il discorso "d'altra parte non tutti hanno un campo di volo dietro casa" è una cacchiata..... mettiamo che da solo inizi e impari a volare... che fai? volerai per sempre DA SOLO???
E quando vorrai farti ad esempio un bel modello grande a scoppio?
Neanche io ho il campo dietro casa, e mi faccio 52km all'andata e 52km al ritorno, ma mi diverto.
Questo è un signor hobby, e come tutti gli hobby richiede anche dei sacrifici se si vuole farlo in maniera seria.
Altrimenti mettiamoci a collezionare francobolli. si sta comodi seduti a casa, non si sporca, non si rischia di ammazzare qualcuno.