Citazione:
Originalmente inviato da mauri63 Ho montato il modulo orange futaba nella ff9 ho fatto l'aggiornamento i comandi tutti ok vola discretamente ma penso che i valori che ho impostato come da manuale devono essere leggermente corretti dico questo perchè ieri nel volato tutto ok ma quando ho cercato di fare un looping è impazzito venendo giù come una pera ci ho riprovato pensando di aver sbagliato ma il risultato uguale; qualcuno mi sa dire quali valori devo usare o il motivo perchè si comporta così - grazie a tutte le risposte |
Curva passo lineare da 0 a 100, motore piatto a 100, corse passo mettile a 90 o 100%.
I looping con un'mcpx stock la vedo dura a farli, sforza tropppo il main e manda in palla la coda.
Flip, piroflip, volo rovescio li fa tranquillamente, ma le manovre che richiedono molto motore vanno fatte coi pollici molto sensibili.
Impazzisce intendi che perde la coda?
Il modello è nuovo o usato?
Controlla anche il tail boom che non sia sfibrato e che il tail motor sia ancora al top.
Se devi cambiarli ti consiglio un tondino pieno da 2mm e un motore da 8mm in coda ( pesa un po di piu ma tiene molto molto meglio la coda.
Anche le lipo devono essere sempre al top sui micro.