Se vieni al IBR fai un fischio...
Allora, dipende cosa vuoi dalla macchina e quanto sei disposto a spendere.
Rimanendo su una fascia bassa, ma con buone prestazioni, ti direi Hobbyking. Puoi prender X-Car 120A (che è la copia del Hobbywing XERUN 2.1), aggiornargli il firmware al 3.0 (se ti serve ho tutto e te lo faccio io) così hai anche il Boost. Con 35$ lo compri.
Per il motore ti direi il Trackstar 7.5t (5150 kv) che è ottimo per IBR, e anche qui con 30$ lo porti a casa. Aggiungendo la spedizione, sei attorno ai 65/70 euro.
Oppure, se vuoi andare su di qualità (e lo vedi a vista d'occhio le differenze) puoi andare su Speed Passion, con il Reventon Pro 1.1 (quello nuovo) e motore sempre SP 3.0 da 7.5t... totale sei su 150 euro.
Oppure salire ancora è prendere LRP (che vedi in firma mia), con il Flow Worksteam e motore LRP X20 8.5t (il 7.5t è un po' troppo per IBR, anche se io uso quello... ma sto cercando un 8.5)... qui siamo alti, se trovi bene sei sui 240 euro.
Ci sarebbe anche il Robitronic che non costa tanto, ma viste le prestazioni ti conviene HK.
Ho parlato solo di questi perché li ho usati e li conosco... su quello che non ho provato in prima persona non mi esprimo (giustamente).