Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 ciao alberto complimenti per il video e sopratutto per il modello, la potenza sembra veramente brutale..... bella anche la guida anche se quella del video della fliton resta ancora un utopia,nonstante il tuo amico abbia i controcoioni... |
Si ma attenzione che andrea era al suo secondo volo con questo modello, praticamente ancora da trimmare e con il baricentro così com'era.... e t'assicurro che il video non rende assolutamente la performance vista "dal vivo", con timone di direzione a 1 cm dalla pista e odori "particolari" che provenivano dalla zona in cui risiedeva alberto
tieni pure conto che questo video è stato fatto in fretta e furia pensa quanto avranno invece lavorato per la messa a punto del video promozionale della fliton... senza nulla togliere a quest'ultimo è un paragone che non si può fare
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 ....e ripartendo a candela in 2 soli secondi devi togliere xchè è già troppo alto;Ora, ripeto che 300W per Kilo sono già ottimi, e non necessariamente si debba esagerare,ma se da zero a cento, invece di 12sec la mia auto ne impiega 8, mi da + soddisfazione.Ora la ricerca delle prestazioni estreme è sicuramente una mia "fissa", ma comunque ti assicuro che pilotarlo in queste circostanze, da estrema soddisfazione |
quoto in pieno
non ho mai visto prestazioni simili in un aereo 3D di qualsiasi taglia esso sia!
il discorso sul risparmio del peso è sacrosanto ma se, in queste condizioni si continuano a ottenere doti di volo straordinarie (vedi commento di maxir inspire vs funtana140) non vedo perchè rinunciarvi, tenendo anche conto di un'autonomia di volo più che soddisfacente