Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 14, 09:10   #16 (permalink)  Top
MrNobody
User
 
Data registr.: 08-04-2014
Residenza: Palermo
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Se non fai un filmato di quello che succede e lo posti, non si può capire con precisione cosa sistemare.
A meno che non abbia il giroscopio rotto, il resto si sistema velocemente.
Grazie per il supporto
Il filmato lo dovevo fare prima di farlo alzare in volo quando già nel trimming da terra notavo un comportamento non lineare del gas e timone completamente fuori asse.
Adesso, come detto, sarà difficile far valere le mie ragioni sopratutto " a distanza ".
Il Blade mSR e' comunque un modello che voglio possedere e imparare a controllare seppur con i tanti piccoli accorgimenti da fare per renderlo minimamente stabile ( diciamo al livello del V911 ), se proprio dovrò' tenermi questo esemplare provvederò' ad acquistare ciò che e' evidentemente rotto ( Canopy, landing gear, e telaio ) e a sistemarlo quando avrò' tempo di documentarmi bene, sempre sperando che davvero non si tratti di qualche problema di elettronica sulla 5 in 1.
Vediamo se il venditore me lo cambia con un'altro modello, al limite pagandogli il costo dei pezzi di ricambio palesemente rotti in seguito alla caduta, ma se oltre a questo devo pure pagare spedizioni etc etc allora il gioco non vale più' la candela e me lo tengo.

Per ora mi diverto ( non e' questo lo scopo ? ) col mio Scorpio 2&10 che imparo a conoscere sempre meglio :-)

Grazie
MrNobody non è collegato   Rispondi citando