Citazione:
Originalmente inviato da system450 Se non fai un filmato di quello che succede e lo posti, non si può capire con precisione cosa sistemare.
A meno che non abbia il giroscopio rotto, il resto si sistema velocemente. |
Grazie per il supporto
Il filmato lo dovevo fare prima di farlo alzare in volo quando già nel trimming da terra notavo un comportamento non lineare del gas e timone completamente fuori asse.
Adesso, come detto, sarà difficile far valere le mie ragioni sopratutto " a distanza ".
Il Blade mSR e' comunque un modello che voglio possedere e imparare a controllare seppur con i tanti piccoli accorgimenti da fare per renderlo minimamente stabile ( diciamo al livello del V911 ), se proprio dovrò' tenermi questo esemplare provvederò' ad acquistare ciò che e' evidentemente rotto ( Canopy, landing gear, e telaio ) e a sistemarlo quando avrò' tempo di documentarmi bene, sempre sperando che davvero non si tratti di qualche problema di elettronica sulla 5 in 1.
Vediamo se il venditore me lo cambia con un'altro modello, al limite pagandogli il costo dei pezzi di ricambio palesemente rotti in seguito alla caduta, ma se oltre a questo devo pure pagare spedizioni etc etc allora il gioco non vale più' la candela e me lo tengo.
Per ora mi diverto ( non e' questo lo scopo ? ) col mio Scorpio 2&10 che imparo a conoscere sempre meglio :-)
Grazie