Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 14, 23:09   #1395 (permalink)  Top
jetway72
User

L'avatar di jetway72

Data registr.: 08-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Tuk72 Visualizza messaggio
L'allegato era sparito perché troppo grande! Ora c'è...
Durante il settaggio non c'è nulla di strano e quando avviene il movimento nella schermata "Monitor" non si muove nulla, quindi è proprio deciso dalla centralina.
Ho fatto un altro filmato dove si vede come si muovono stick e servi, il movimento è corretto? Anche nella schermata monitor?
Comunque così mi è impossibile allineare il piatto, è sempre inclinato da un lato o dall'altro!
prova a staccare i fili che vanno dalla ricevente alla centralina in corrispondenza dei 2 aileron (canali 1 e 6 di solito aile e pitch o aile e aux se usi spektrum 6 canali) e vedi se accade lo stesso il movimento destra o sinistra autonomo... cerca di capire se l'input arriva dalla RX o dalla radio o parte direttamente dalla centralina Tarot...
che servi utilizzi, potrebbe essere un servo difettoso che fa rientrare un segnale sporco... a me è capitato su aeromodelli che un servo difettoso mi faceva muovere a caso gli sltri servi...