Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 14, 22:52   #1394 (permalink)  Top
Tuk72
User

L'avatar di Tuk72

Data registr.: 19-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da jetway72 Visualizza messaggio
mmmmhhhh.... veramente una cosa strana, la cosa buona è che i servi e centralina non si sono danneggiati (sembrerebbe) con un overvoltage quando ha funato tutto, quindi il problema era lato ESC potenza motore e cambiandolo dovresti essere a posto... l'allegato non l'ho visto comunque in quanto non c'è... invece ho visto il video che è molto strano ogni tre minuti avvenga una inclinazione del piatto autonoma... mentre fai i settaggi paragrafo per paragrafo nel software della centralina sul pc le cose rispondono bene? se la cosa la fa anche con la radio spenta è come se fosse la centralina.. i servi comunque si muovono al movimento degli stick della radio?
L'allegato era sparito perché troppo grande! Ora c'è...
Durante il settaggio non c'è nulla di strano e quando avviene il movimento nella schermata "Monitor" non si muove nulla, quindi è proprio deciso dalla centralina.
Ho fatto un altro filmato dove si vede come si muovono stick e servi, il movimento è corretto? Anche nella schermata monitor?
Comunque così mi è impossibile allineare il piatto, è sempre inclinato da un lato o dall'altro!
Icone allegate
[Thread ufficiale] Sistema FBL Tarot zyx-20140428_214737.jpg  
WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando