Problema blocco differenziali summit
Salve a tutti ho un summmit 1/10 da Natale. Ultimamente ho un problema con i defferenziali, hanno parecchia difficoltà a bloccarsi. Ho provato a smontare l'anteriore e non mi sembrava avesse problemi. Facendoli andare a mano, spingendo la levetta nera dopo averla sganciata dalla barra di metallo, mettendola in tensione con il dito e muovendo le ruote dopo un pò entra, certo non liscia come l'olio ma direi neanche dura in maniera preoccupante. Il punto ė che mi sembra che i due servo non spingano abbastanza. Ho provato a spostare l'aggancio di un dente o due verso la posizione di inserimento in modo che di più forza ma non mi sembra che basti. A volte entrano altre no. Secondo voi è u n problema dei servo o del differenziale? Una cosa però mi sfugge se sono sbloccati e non allineati se li inserico è impossibile che entrino dati che i denti non sono allineati con i buchi, deve per forza bloccarsi un ruota altrimenti non si allineeranno mai, giusto? Non è che il grasso dentro è troppo duro? Premetto l'ho comprato nuovo quindi è il grasso stock.
Grazie.
P.s. È giusto che io scriva in questo thread o devo aprirne uno apposito?
|