Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 14, 22:09   #1573 (permalink)  Top
x oni
User

L'avatar di x oni

Data registr.: 07-07-2010
piacevole esperienza venditori HOTT

per il nuovo modello ho preso una ricevente GR-16 8 canali e il sensore GPS, poi già che c'ero un paio di prolunghe antenne, sensori lipo 2-4s una GR-12 6 canali e 3 lipo SLS per provarle, dal mio fornitore oltralpe [pubblicità ON] Modellbaufachgeschäft Gebr. Peter [pubblicità OFF] visto che qui si trovano prezzi anche molto inferiori al già pur economico Lindinger, anche se Peter non fa sconti sulle spese di spedizione.
Arriva il pacco apro e noto che si sono sbagliati, invece che 1 GR16 e 1 GR12 hanno messo 2 GR16. Prima penso.. chi se ne frega, forse avevano finito le 6ch, poi per correttezza pero' mando una mail spiegando il disguido ma che per me va bene cosi e chiedo come posso pagare la differenza.
Mi risponde quasi subito Peter
Hello,
that's no problem. We hope you were satisfied with our service.
Thank you.

Peter

che dire.. sarà forse perché negli ultimi 6 mesi per sostituire il parco Rx + accessori ci ho lasciato li quasi 500 neuri ma fa comunque piacere.
Resto comunque dell'idea che va bene acquistare rx o accessori, ma se fosse il TX lo prenderei in Italia dove ci si puo' capire al telefono se ci sono problemi
x oni non è collegato   Rispondi citando