Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 14, 20:44   #11353 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
il sabato lavoro,solo domenica in gara, il mio ruolo sarà gurdarvi le spalle
scommetti invece che va giusto all'opposto.
ti spiego anche il perchè......verso il 5° giro comincerò a non resistere e far c...e aeree ,non resisto ,ho gia provato ,e poi .....ciao culaz
io la pista l'ho imparata è come dice pucci ,però 3 scariche bisogna farle per imparare a non perdere tempo in aria ,questo si è abbastanza facile ,ma spinge a guidare troppo da tamarro .

occhio al salto di fronte al palco ,il super doppio ,il 1° è una rampa ,lo devi fare con un filo di gas per saltare vicino e fare quello enorme subito dopo ,altrimenti si fa una fine molto molto brutta
è facile è che all'inizio si pensa che sia da prendere più forte e non ci si capisce più con le distanze .....vedrai con un filino di gas dove si arriva .

tieniti a mante un'altra cosa ,il salto con la rete sotto ,lo fai viaggiando bello forte ,quindi vedi di rallentare a bomba perchè prima della curva a 180° c'è un super dosso che hanno reso ancora più alto ,quindi frenaaaaaaa

per il resto dopo 3 scariche la sai bene fidati.