Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 14, 17:50   #13 (permalink)  Top
greywall
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da MrNobody Visualizza messaggio
Finita la sezione di volo ho voluto controllare i braccetti dei servi: e' evidente che il braccetto destro ( visto dalla coda ) e' più' alto di qualche mm rispetto a quello di sinistra; questo ovviamente inclina il piatto e probabilmente causa questa imbardata continua verso destra se non trimmato.
A maggior ragione penso che il modello mi sia giunto con il piatto non bilanciato e che era impresa da vero esperto correggere tramite Bat-trasmittente questo scompenso, ecco perché' appena in volo si andò a schiantare senza pensarci due volte.
Penso anche io che ti è arrivato un modello non proprio nuovo di pacco e che forse era stato manomesso da qualcuno.
Ti dico questo perché normalmente questi sono modelli che vengono settati in fabbrica prima di essere confezionati, ma nel tuo caso è evidente che qualcosa non quadra.
Inoltre considera che nel caso specifico del blade msr è il braccio di sinistra ad essere qualche millimetro più lungo di quello di destra (il contrario del tuo).

__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando