Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Runner ma che hai al posto delle dita..le pinze?? a parte gli scherzi premesso che sono un umilissimo volatore della domenica,quando capita, tutta sta delicatezza della radio io non l'ho riscontrata eppure non ho i pollici da ballerina quando piloto; il mio bilancio, dal settembre scorso che ho la Taranis,è un voto all'insegna sia della praticità che dell'affidabilità e questo mi basta |
non credo di essere stato l'unico ad avere problemi meccanici... lo so per certo!
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Guardate che detta senza peli sulla lingua... La TARANIS è famosa per il software che contiene... Altrimenti non se la filerebbe nessuno
ha un rapporto prezzo/prestazioni eccezionale!
Se si cerca una qualità complessiva ce ben altro in giro... |
sono d'accordo, addirittura, visto che il sw è open source quindi senza costi di creazione essendo free... mi viene di pensare che l'hardware ce lo fanno pagare anche troppo, forse!
aggiungo che, si tratta della prima radio di fr-sky e anche entry level... spero che magari tra poco sforneranno nuove radio con qualità molto superiori tipo questa ma con prezzi molto convenienti