Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 14, 13:06   #6 (permalink)  Top
MrNobody
User
 
Data registr.: 08-04-2014
Residenza: Palermo
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Beh..io il modellino in oggetto lo possiedo e se la foto non è riuscita a fugare i tuoi dubbi, ti confermo che sono tutti e quattro dritti...e ti confermo anche che con gli urti, spesso si piegano oltre che spezzarsi.

ciao
Behh, grazie di avere fugato ogni dubbio, il danno quindi aumenta:

1) Canopy squarciata davanti
2) Braccetto porta Canopy piegato

A questo punto la decisione di avere comprato questo Ely ( ma magari mi e' già' arrivato difettato e non ho le competenze per capirlo ) risulta sempre più' pessima considerato che tra Ely e DX6I ( acquistata apposta per lui ) la spesa si e' aggirata intorno ai 200 euro!
Tra l'altro proprio per dissipare ogni dubbio sul fatto che in effetti proprio "asciutto asciutto" in campo di monorotori non sono questa mattina mi sono fatto due belle sessioni da 5 minuti ciascuna con il V911.
Il v911 e' stabilissimo non c'e' che dire!
L'ho fatto volare sempre nel solito salotto per 10 minuti facendo anche qualche atterraggio soft sul tappeto, xche' questa differenza sostanziale di comportamento tra i due Ely?
Come cavolo e' possibile che il modello in teoria di punta dei micro monorotore FP con flybar a 45° ieri appena messo in azione e' schizzato come una zanzara impazzita andandosi a schiantare su delle tende e provocando questo danno???
Non riesco davvero a darmi una risposta sensata, ho analizzato diversi aspetti ed una cosa che mi stranizza molto e' che mentre nel V911 dando timone ovviamente i due servi non spostano il ciclico nell' mSR invece anche dando timone il servo degli Alettoni viene azionato...perche' questa interpolazione innaturale dei comandi?
O davvero il mio modello era difettoso ed in qualche modo avrei diritto ad un risarcimento?

Non sempre chi più' spende meglio spende!
MrNobody non è collegato   Rispondi citando