Secondo me non ti conviene più di quel tanto spendere soldi per cercare di migliorarlo, piuttosto io li dedicherei ai ricambi (motorino e rotore di coda soprattutto: uno si fonde e l'altro si rompe spesso! Poi carrello, pale principali, e un po' tutta la meccanica del rotore principale). A mio parere infatti non hai fatto male a prendere questo frullatorino, ma devi chiedergli quello che ti può dare: la possibilità di fare un po' di esperienza a basso costo. Non credo che arriverà mai a volare in modo del tutto soddisfacente, ma può dimostrarsi estremamente utile per permetterti di imparare qualcosa senza doverti disperare per i sacchi di buttati via. Tieni infatti conto che un po' di crash sono praticamente inevitabili. Secondo me una delle spese più importanti, che inizialemente sembra una bella mazzata ma alla lunga ti permette di risparmiare grazie ai botti evitati, è un BUON simulatore. Personalmente credo che il reflex XTR sia il migliore, anche se il realflight g3 ha qui sul forum i suoi tifosi (puoi trovare un po' di discussioni che li mettono a confronto).
Benvenuto e buon divertimento!
__________________ o "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader) o ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
|