Discussione: Biker Flyer
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 14, 12:21   #31 (permalink)  Top
dpl
User

Data registr.: 14-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da il boiler del 55 Visualizza messaggio
Mah, dovrei vederla. Secondo me, per la moto è meglio rigida (penso soprattutto alle conseguenze impresse dalla tensione delle corde elastiche). Ovviamente per il trekking è migliore quella soffice, che penso avrà almeno una tracolla o addirittura degli spallacci. Che culo quella tasca in cui ti sta la radio. Già la mia, però, (la fida Profi 3030 MPX) non ci starebbe. E poi, gli stick non patiscono la pressione? Non hai degli interruttori montati sugli stick?
Bisogna cercare, per quanto possibile di fermare la borsa tramite i suoi legacci, no schiacciandola come un salame, la ragnatela la metti sopra, leggera alla fine.
Oppure metti a zaino.
Il problema opposto della custodia rigida, che capitava a me, e' che essendo fissata plastica su metallo non aveva attrito, con le vibrazioni e buche si muoveva facilmente o dovevi veramente serrarla alla morte, troppo, al limite delle corde elastiche, ma in qualche salto sentivi che sbatteva comunque.
Una soluzione era quella di fissarla sul sedile del passeggero, di traverso sopra le borse, allora sul morbido.
Ma ci vogliono le borse...

A proposito: Con le borse di serie sono a 105cm di larghezza, fuori sagoma seconso il codice, non e' menzionato da nessuna parte, ed e' tutto omologato, ma mi chiedo: non e' che non sarebbe permesso (come pero' al contrario fan tutti) viaggiare con entrambe applicate?
dpl non è collegato   Rispondi citando