Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 07, 09:46   #2 (permalink)  Top
nicthepic

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da pauluss
ciao a tutti! volevo un'informazione ...allora
premetto che sono un novizio o anche meno.
ho preso da poco il motoaliante stratus 2000s della kyosho però mi trovo un po in difficoltà nel controllare i comandi...nel radiocomando ho il gas e il comando del direzionale(o timone) a destra......... quindi su e giu è il gas.. e dx e sx è il timone.
a sinistra ho solo gli elevatori e cioè solo lo stick su e giu.
la mia domanda è questa: si puo spostare il comando del direzionale(dx e sx) dello stick destro e metterlo al comando dello stick di sinistra cosicchè avrei a destra solo il gas e a sinistra tutti i comandi di manovra???....credo che mi sarebbe piu facile da controllare oppure c'è da cambiare tutta l'elettronica?

grazie a tutti
Le modifiche, che per inciso riguardano il "mode" ovvero come decidi di pilotare, vanno fatte sulla trasmittente, da qualcuno che sa cosa sta' facendo.
questo se con il soarus hai una trasmittente diversa da quella a cui sei abituato.
se invece, tu hai preso un modello gia dotato di ricevente, e ti sei collegato con la tua TX, e i comandi tiu vengono sbagliati, si tratta solo di cambiare le spinette dei servi sulla ricevente