Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 14, 22:00   #8297 (permalink)  Top
pincopaolino
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
A volte mi arrivano pacchettini (da HK, rctimer, banggood) che manco mi ricordavo piu' di averli ordinati
Questo e' il brutto delle spedizoni lente (e che sono sempre piu' lente)

Con HK, su 40 ordini all'attivo, ho dovuto fare solo una contestazione perche', col magazzino EU, non mi segnava il pagamento (unpaid) quando invece era stato fatto con paypall e non rispondevano alle mail.
Comunque ho rifatto l'ordine il giorno stesso, pagato e dopo 4 giorni avevo la roba a casa...

Contestazione e dopo 2 settimane il rimborso con delle scuse, soprattutto per non aver risposto subito alle mail.

Tirate le somme HK mi ha sempre trattato bene, forse perche' in poco piu' di 2 anni ho comprato roba per + di 5200$......
O, forse, mi trattano bene perche' non ho mai fatto il cagac***o con 40 ordini e 30 contestazioni

Poi, scusate se mi ripeto, per odini sopra i 70-80 $ e' da idioti lesinare sulla spedione e usare le poste
Io con hk ho aperto una sola contestazione e questa é la prima con banggood con un totale di 30 ordini in complessivo su entrambe i siti, giusto per puntualizzare che non sono un cagac***o ma col mio culo non ci lascio giocare a nessuno ;) .

Inviato dal mio Black SM-N9005!
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando