salve come da titolo , a malincuore, ho deciso di svuotare l'hangar a causa della mancanza di tempo, i modelli a scoppio li ho gia venduti tutti, mi sono rimasti quelli elettrici:
Sebart Sukhoi 29s 30e completo pronto volo mai incidentato perfetto config. 3D ( motore hacker A30-10XL, regolatore 60A, servi hitec, metallo in coda e digitali, colorazione bianco rosso verde ) ---- 250 euro
Flito Extra 330s andrew jesky classe 30 completo pronto volo perfetto mai incidentato conf 3D ( motore clone hacker A30-10xl, regolatore 60A, servi inolab digitali in metallo sia su ali che su coda ) ------ 180 euro
ho anche altri modelleti da 1 metrino di apertura alare devo vedere lo stato e aggiorno il post....
radiocomando spektrum DX7 completa di 4 riceventi e caricatore graupner ( AR7000 + sat., AR6200 + sat, e 2 AR500e )..... 180 euro
vendo set di batterie 3S un po di tutte gli amperaggi + caricabatteria con equalizzatore della robbe..... 70 euro
tutto in blocco 600 euro... non spedisco ritiro a mano, per foto e approfondimenti scrivetemi a
fabio.baccei@gmail.com
saluti
fabio
---------------------------
Nome: fabio
Cognome: baccei
Città: Massa ( MS )