Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 14, 20:27   #3636 (permalink)  Top
arrakis
User
 
L'avatar di arrakis
 
Data registr.: 26-04-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Nel vano stock purtroppo non ci sta niente di più grande. Senza star lì a modificare il telaio, puoi cercar di piazzare la seconda nimh da qualche parte (addirittura anche con un velcro sul tetto della macchina). Per caricarle in parallelo dovrebbe andar bene anche il carichino originale, dato che ha il delta peak. Al posto che volerci 20 minuti ce ne vorranno 40..
Come ti dicevo metti il motore della micro rally che è uguale esteticamente (ha solo la cassa forata), ma dovrebbe far qualche giro in più e più coppia (così dicono).
Cosa importante sono i cuscinetti e come insegna wrighi, la cassa degli ingranaggi cuscinettata. Già così ti levi un sacco d'attriti e gli ingranaggi con l'alberino dureranno tanto (io ho ancora quelli originali). Allungherai anche il run time.

Ora faccio una domanda io :qualcuno ha mai messo una ventola sul motore a spazzole?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
OOOOKK!! allora mi prendo 2 motori stock e 4 diqueste (LOSB0878) Losi LOSB0878 4.8V 220mAh NiMH Battery Micro HIGHroller | eBay

sono da 4,8 con 220 mAh x 2 sono 440 ,calcolando che con la Bat. stock si gira8/10 minuti con due di queste si arriva a 20/24 minuti! già piu accettabile !!
Il caricabatterie stock è finito già da tempo...cosa posso usare per ricaricarle? dite che il mio Icharge 106B+ le carica?
arrakis non è collegato   Rispondi citando