Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 14, 18:59   #3635 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
se ti vuoi divertire a modellare su questa macchina anche mantenendo il passo mini -t
ti basta prendere una basetta millefori da elettronica oppure una lastina di cabonio da 1,2-1,5 mm di spessore e ti rifai un telaio vuoto, più largo su cui mettere 2 batterie e l'elettronica.
il talaio di plastica lo seghi subito dopo i colonnini esagonali, quelli li mantieni perchè ti fanno anche da supporto per il deck superiore su cui fisserai l'elettronica, del telaio in palstica ti tieni tutto l'avantreno che contiene il servo, nulla ti vieta di cambiare passo facendoti una macchina più lunga come la desert ad esempio oppure arrivare al passo della losi 1/24 come è la mia.









questa era la primissima versione fatta sulla basetta millefori, avevo mantenuto anche il dietro del telaio fissandolo ai lati e incollandolo ma alla fine non serve.. tanto vale farlo direttamente sulla basetta ed eliminare tutto il dietro che vincola la larghezza della macchina.





se guardi come ho segato la macchina nelle foto ti faciliti le cose.. alla fine il telaio nuovo costa 10 euro e anche solo per sperimentare non mi farei grossi problemi a segarlo..

Ultima modifica di wrighizilla : 28 aprile 14 alle ore 19:05
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando