Citazione:
Originalmente inviato da little_b78 Cazzarola, quindi da scatola presenta subito qualche difetto...
Ci mediterò, sinceramente sono un po' stufo di dover sempre ricorrere ad upgrade e modifiche per far volar bene un modello, soprattuto se piccolini come questi che a svitar le viti ti si incrociano gli occhi , sto invecchiando!
Grazie dei suggerimenti! |
ad essere sincero, out of the box, il piccolo funziona, e pure bene (contrariamente al 130, tanto per nn fare nomi, o al più arrapante Trex 150: provali e poi mi dici!!)
I puristi trovano la coda poco croccante: io ci ho volato tanto stock; poi, nelle retro veloci di coda, negli hurricane rovesci tail-in a tutta birra, capitava che la coda "sventasse di randa", e ho flashato, e sono ancora più contento.
ma se vuoi aprire la scatola, e volare con buona soddisfazione, vai di BL (ho tutti i micro Eflite: quando vola, il 130x è un piccolo gioiello: ma più o meno vola con gli stessi ritmi degli aumenti di stipendio: rari e troppo pochi!)
PS: avendo ormai anch'io un'età "grigia", ti dico pure che il BL è un modello la cui manutenzione generale (smontarlo tutto e rimontarlo) porta via il tempo di una pizza, e ce la fai anche senza occhiali: avrà si e no 15 viti, le sviti a memoria. per il 130, dura come il cenone di natale, devi avere un umore zen, e devi "provare, provare, provare"....
in aleternativa, il Trex, flashando subito la board di coda: allora siamo sullo stesso pianeta, magari è anche meglio, ma devi comunque upgradare il telaio, almeno