Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 14, 19:44   #4759 (permalink)  Top
Gemmis
User

Data registr.: 25-03-2009
Che sabato,a causa di inderogabili impegni di lavoro, non potessi partecipare al raduno lo sapevo e lo avevo anche detto per cui per me restava solo la domenica anche se,date le previsioni pessime del tempo,tutto faceva pensare ad un suo annullamento.-
Domenica,a dispetto di grossi nuvoloni neri,vento forte,freddo e qualche gocciolina di pioggia, mi son incapponito ed in quel di Ghisalba ci son andato lo stesso.-
Devo anche dire che ad un certo punto il vento forte ed insistente aveva creato una specie di varco tra le nuvole tale da far apparire seppur per poco un pallido sole dando l’illusione che le condizioni meteo volessero invece cambiare,quasi a voler rispettare ed onorare l’incontro modellistico J
Per dovere di cronaca vorrei aggiungere anch’io un paio di foto quale testimonianza dell’impegno di Andrea Valvassori e staff nell’organizzazione dell’evento e soprattutto della grande passione e disponibilità di Benito Bertolani che ha voluto essere presente sino alla fine e a cui ho fatto testare il mio Kosmo3 ricevendone grandi insegnamenti su come calibrare,trimmare e settare il modello al fine di posizionarlo adeguatamente nelle figure.-Il modello poi,da parte sua è stato supportato da un Picco che veramente ha dato il meglio di se stesso girando decisamente forte e meravigliando persino Benito per la regolarità e messa a punto (e a me che piacciono i motori a scoppio……..quale migliore complimento !).-
Per me è stato un gran bel tuffo nel passato !
Un grazie ancora a tutti e ……alla prossima !

Gemmis.-
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-cimg2137.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-cimg2139.jpg  
Gemmis non è collegato