Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 14, 18:24   #7512 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
Per i settaggi della radio in modo che il nano sia un po' meno reattivo sia di motore che di escursione come passo eccetera che settaggi mi consigliate ricordate che ho preso la radio da tre giorni

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ciao
Io farei così ..

Setti zero gradi alle pale così :

http://www.baronerosso.it/forum/2347239-post1547.html



(Imposti il settaggio da manuale del nano sulla tua DX 6 )



Se vuoi far decollare prima o dopo il modello vai nel sub trim del passo finché non ottieni l'hovering al punto di stick che più ti aggrada ( tipo una tacca sopra il centro stick )


Regoli poi il travel adjust del passo sulla tua DX 6 fino a quando non hai il passo positivo che più ti aggrada come escursione massima ( nel tuo caso lo vuoi più basso )

Regoli poi in hovering rovescio l'escursione del passo negativo

L'escursione del passo positivo e negativo saranno quindi frutto di una prova pratica in volo e NON di numeri o di escursione delle pale perché ogni modello ha un motore ( piu o meno in forma ) e delle lipo differenti perciò deve stare bene a te e NON a dei numeri che significano poco/ niente ! ( sia in positivo che in negativo : ti consiglio di non variare la curva del passo che rimarrà settata in 0-25-50-75-100 ma di variare direttamente dal menù travel adjust del passo l'escursione del passo stesso sia in positivo che in negativo )

La curva del thr dello Stunt la puoi abbassare a 75-75-75-75-75 ( invece di 100-100-100-100-100) visto che vuoi meno " motore " .

Quindi in parole povere alla tua domanda io risponderi così : ai settaggi da manuale modifica la curva di Stunt del thr in 75-75-75-75-75 ( ovviamente fai prove e poi aumenti in base ai tuoi gusti )
..e nel menù del travel adjust del passo modifichi sia il valore di passo positivo sia di passo negativo ( in base ai tuoi gusti dopo prova in volo sia in hovering diritto che in hovering rovescio )

Il travel adjust ha quindi una PERCENTUALE !

..per non confonderti per ora lascia la curva del passo di Stunt a 0-25-50-75-100.

..vediamo se in qualcosa sono riuscito ad essere chiaro se no domanda pure !

Ultima modifica di edubu : 28 aprile 14 alle ore 18:30
edubu non è collegato   Rispondi citando