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Vecchio 28 aprile 14, 14:22   #3631 (permalink)  Top
Nikos
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Figurati..
Allora, se vuoi passare in 2.4 ti serve un servo 3 fili losi e un regolatore per motore a spazzole...
Poi se gli vuoi cambiare anche il motore devi prendere l'atomic micro bb2 dalla Cina che qua fatichi a trovarlo.
Come risultato avrai si una macchina più performante, ma che fatica a rimanere in assetto, dato che (purtroppo) il bb2 è un motore con molta coppia. Avrai che quando esci di curva ed esageri di gas, la macchina va in testacoda. Ti accorgerai d'aver speso un sacco di soldi per un microbo inguidabile.
Io la situazione migliore l'avevo quando misi 2 nimh originali in parallelo. Sostituii il motore stock con quello della micro rally. Così con la macchinina su cuscinetti facevo 25 minuti circa su circuito. Il motore scaldava il giusto e l'elettronica non andava in blocco. L'unica cosa che devi fare è allungare il telaio, oppure scavare la parte superiore delle plastiche e metter le 2 nimh una sopra l'altra. Se guardi qualche pagina indietro, vedi l'evoluzione della mia. Magari stasera ti metto delle foto recenti, dove è completamente irriconoscibile.
Ora riscontro il problema delle lipo. I motori si consumano ad un livello impressionante perché troppo overvoltati. Questa è la mia esperienza, poi decidi tu...

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Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
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