Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 14, 12:07   #452 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da maximiliam3 Visualizza messaggio
I consigli sono sempre ben accettati !

Volevo precisare un punto per chi come me vorrebbe costruirsi un modellino leggendo sul sito di Limbox sezzione disegni il modello elettrostick'scrive che può essere equipaggiato anche con piccoli motori a scoppio, ora non voglio fare il maestro in questo campo che non è il mio ma se si legge cosi e fattibile e non sarei certo io con esperienza equivalente a 0 a ridisegnare modificare buona parte dell'aereo !

E come dici tu gattodistrada non ho le basi, conoscenze, esperienze e tutto cio che serva, ma questo non vuol dire che comunque vorrei provare ugualmente ok.
Se si distrugge pazienza ne costruisco uno nuovo e faccio pratica ed esperienza nel costruirlo e fatto di balsa mica d'oro o mi sbaglio !

Partire con un elettrico non vorrà dire che avro esperienza con quelli a scoppio anche successivamente passando a scoppio mi ritroverò impreparato nelle sue problematiche sarà sempre così. ............

Questo è un mio pensiero naturalmente............
io non intendevo dire che non devi mai provare, ma solo che ti occorre arrivarci per gradi.. soprattutto se come mi pare di capire parti da solo, senza esere affiancato da esperti, ne da un campo di volo... se fossi in un campo di volo e affiancato da un esperto ti consiglierei di prenderti il CALMATO, a scoppio, modello che potrebbe durarti come minimo un anno di puro divertimento..
ma vista la situazione è meglio una salita dolce anche se piu lunga che una salita ripida e corta, se lo distruggi al primo o ai primi tentativi, credimi, l'autostima scende.. e scende la passione, al terzo tentativo abbandoni tutto, ti dico queste cose per esperienza, non per cattiveria, noi in gergo questi "eventi" li chiamiamo "COMETE" tantissima passione, tantissima voglia di fare..ma dopo qualche fallimento si spengono totalmente... solo per essere partito con il piede errato...

ovviamente poi la scelta e' tua, noi ti consigliamo e ti consiglieremo per aiutarti a ottenere il miglior risultato, ovviamente seguendo le tue decisioni...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 28 aprile 14 alle ore 12:11
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando