Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 14, 08:01   #8 (permalink)  Top
maverick4you
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
Io ho usato l'Aurora 9X per bindarla quindi non mi devo preoccupare di nessuna luce blu o rossa...con la mia radio imposto il binding come MINIMA ed eseguo tutta la procedura che ho descritto e tutto funziona. L'unica cosa è che i canali sono sfalsati....ad esempio devo usare il canale 5 come GAS altrimenti la rx mi entra o in modalità fail safe o nella procedura di binding. Quando un anno fa usavo la OPTIC 6 con modulo 2.4GHz allora dovevo avere la luce blu lampeggiante e non quella rossa...
Mistero! Io ho seguito le istruzioni che suggerivano di avere il led blu lampeggiante durante la procedura di bind... la prima volta l'ho fatto addirittura con la luce rossa e si comunque bindata.
Ieri sera ho ripetuto la procedura di binding, sembra tutto ok, non ho alcuna variazione sulla collocazione dei canali rispetto alle altre rx.
La cosa strana e' che provata una prima volta mi aveva dato fiducia non perdendo mai il collegamento, venerdi scorso invece ha perso il collegamento dopo neanche 50 metri facendomi scassare il modello....