Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 14, 21:58   #1974 (permalink)  Top
pan73
User

L'avatar di pan73

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Ne so qualcosa........

Infatti il Talon non è male, devi armarti di pazienza. Il fatto che il difetto ritorna dopo delle virate sostenute mi porta a pensare sempre ai servi, dammi pure del fissato.
L'esc è settato via pc con il governor inserito, suppongo: a quanti giri l'hai impostato?
Non senti cali di giri del motore quando gli tiri il collo, giusto?

Se sei sicuro che la vibrazione sia solo sull'asse del rollio e non sull'asse trasversale.... prova a scambiare il servo del picchia/cabra con il servo che hai messo nuovo: non ti costa nulla e vedi se il difetto si sposta.
Torno a ripeterlo: dampers, tracking, pale, paddle...........aspetta: è un flybar, spero!
Grazie innanzitutto per il supporto.L'esc l'ho settato via pc però al momento ho disabilitato il governor, è il primo 600 che monto e volo ed avevo un po di timore visto che sul 450 e 500 ho degli esc dell'align e non ho mai usato il governor mode.Le vibrazioni sono sull'asse del rollio e monto una testa con flybar.Cmq provo a cambiare la disposizione dei servi come mi hai consigliato tu sperando sortisca effetti positivi o magari cambio anche l'alberino che tiene unite le pinze porta pala?
pan73 non è collegato   Rispondi citando