Citazione:
Originalmente inviato da sal82 Gentile Signore detto Steno mi presento: mi chiamo Grimaldi Salvatore e sono un Ingegnere Chimico Industriale. Lavoro per una nota multinazionale chimica che non produce lipo ne tantomeno le distribuisce o le vende. Quindi questo post non credo sia diretto a me!
Poi se ho solo 154 messaggi è perchè il poco tempo libero che ho lo dedico al mio hobby che è VOLARE e non leggere o peggio ancora scrivere notizie non veritiere.
Visto che lei è così attento (vedi 154 post scritti dal 2007) la prossima volta prima di scrivere legga bene!! |
Estigrancazzi. Quindi abbiamo appurato che queste lipo sono ad uso esclusivo di una ben definita categoria di
persone.
Peccato non averlo saputo prima, evidentemente le revolectrix che sto usando vanno bene anche per altre
persone.
Sicuramente un tantino più umili.
Che poi io abbia condiviso le mie eventuali sfighe con Lei, egregio Ing, francamente non lo ricordo.
Cordialità.
Citazione:
Originalmente inviato da Giuseppe1967 Da parte mia con le Demon mi sono e mi trovo benissimo confrontate con molte altre le trovo ottime e ben fatte mai avuto cedimenti e volo tutti i giorni con minimo 10 cariche al giorno salvo brutto tempo dato che ci lavoro. |
Molto interessante. Quindi, minimo 10 cariche al giorno, per lavoro, immagino non si possa lesinare sulle prestazioni. Quanti giorni durano? Oltre quindici?
Detta così, parrebbe un utilizzo massiccio (MOLTO massiccio!) di queste lipo.
Sicuramente i tuoi dati potrebbero essere rilevanti.
Grazie.
Stavo pensando, ma tu sei laureato, spero...