Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 14, 12:16   #46 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Amici
ieri sono stato a Ghisalba per il 1° Raduno Vintage Orobico. Giornata stupenda: ho tutto il collo scottato dal sole!
Vi chiedo un piccolo aiuto: siccome sono stato dalle 10 del mattino alle 18 della sera tentando di mettere in moto il mio motore CMB 60 (motore che non conosco affatto, ma devo conoscerlo) senza riuscirci, avete notizie, articoli, esplosi, istruzioni da inviarmi che comincio lo studio di questo particolarissimo (e rognosissimo) motore?

Vanno bene anche notizie per sentito dire.

Al campo ieri, ad esempio, c'era chi diceva che il CMB vuole candele calde, chi diceva Rossi 4, chi OS8. Poi sulla miscela nitro si nitro no. Come settare il carburatore?

Grazie a tutti.
Cg

PS: Ho finalmente portato in volo il Galaxy di Furetto e potevo portare solo il suo dato che sia io che lui - stranamente - voliamo in MODE 4. Debbo dire che ha un volo mooolto soddifacente.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato