cosa vuol dire che non voli in idle-up o idle1 , che non voli a giri costanti?
se metti 0 ti si ferma anche il rotore o giù di lìlo stick del passo a ?
non pensavo che con gli eli a scoppio si potesse volare a giri non costanti, ma non conosco l'ambiente..
ieri, siccome i 500 sono di nuovo / ancora inagibili
, ho rimesso in aria il 450, e chiaramente tentato i loop anche con lui..
gna fa !
gira i primi 90° - 150° a seconda di quanto forte entro, poi sembra che il motore affoghi, l'eli smette di ruotare e inizia a venire giù
grazie alla quota ho sempre recuperato.. l'esc purtroppo non ha il governor ma uso una curva throttle a V abbastanza nervosa, curva passo simmetrica, non capisco..
tentato 2 volte, con una lipo nuova di trinca e bella generosa, risultati identici, non c'ho più provato..
il protos non ha mai fatto 'sti scherzi
comunque, qualche lipo dopo,
ho avuto modo di ricordarmi di quanto invisibile possa diventare un 450, a un 100m di distanza controsole