BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - RC Paramotore ??
Discussione: RC Paramotore ??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 14, 16:29   #39 (permalink)  Top
F16
User

L'avatar di F16

Data registr.: 16-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Giggi71 Visualizza messaggio
Ciao Francesco in questo periodo sono un pò incasinato e pure il tempo non ci aiuta.
Comunque io di solito vado a volare su una montagna tra Raiano e Goriano Sicoli, e tu
dove voli e con cosa? Mi piacerebbe vedere e toccare con mano un parapendio rc prima di spendere soldi. Che modello hai? Quanto ti è costato?
Saluti
Ciao Giggi
io volo di solito in un pendio chiamato passo cordone,vicino Penne,ma l'estate vado molto in montagna,vedi Grasasso"pendio Montecristo".
ma ultimamente ho riscoperto appunto quello di puntapenna,e il pendio di Calascio denominato panettone.
Mi piacerebbe comunque venire anche dalle tue parti,ma dove voli tu ci sono ostacoli del tipo fili della luce,linee telefoniche,ti dico questo perchè il parapendio,nei primi voli,quando non si è pratici,tende a fare quello che gli pare,nel senso che ci sono molte variabili in gioco,(peso vento termiche)e quindi facile che invece di avanzare vada indietro,proprio sui fili,come è successo a me...