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Vecchio 26 aprile 14, 14:22   #3323 (permalink)  Top
Lanco
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Originalmente inviato da Tuk72 Visualizza messaggio
Se ti riferisci al collegamento dell'ESC, è uno dei più grossi dubbi che ho avuto quando ho collegato l'elettronica.
La ricevente ha un ingresso con la dicitura "Batt." per poter essere alimentata a parte, ma come mi è stato consigliato (dato che parliamo di un 450) l'ho alimentata direttamente con l'ESC collegato al ch. Throttle.
Potrà sembrare una cosa stupida a chi lo sa già, ma per qualcuno che mette le mani su queste cose per la prima volta, il fatto di non trovare nessuna indicazione (né sul manuale della radio, né su quello dell'ESC) sulla possibilità di alimentare la ricevente dal ch. Throttle, confonde parecchio.
Visto che il tutto si accendeva e funzionava regolarmente (a motore scollegato), riguardo al cavetto che collega l'ESC alla ricevente ho concluso che attraverso il filo giallo in mezzo al + e -, passasse il segnale della radio per comandare il motore.

Ho sbagliato qualcosa?
non sembra sbagliato.
Purtroppo per quello che ti è successo il motore lo devi controllare per benino per escludere che dentro non ci sia qualcosa: o ci guardi bene dentro o lo metti in funzione o lo smonti (nell'ordine).
Quello che non avevo (ho) capito è il giro: che c'entra con il motore ?
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