Citazione:
Originalmente inviato da Lanco qua non ti ho capito. |
Se ti riferisci al collegamento dell'ESC, è uno dei più grossi dubbi che ho avuto quando ho collegato l'elettronica.
La ricevente ha un ingresso con la dicitura "Batt." per poter essere alimentata a parte, ma come mi è stato consigliato (dato che parliamo di un 450) l'ho alimentata direttamente con l'ESC collegato al ch. Throttle.
Potrà sembrare una cosa stupida a chi lo sa già, ma per qualcuno che mette le mani su queste cose per la prima volta, il fatto di non trovare nessuna indicazione (né sul manuale della radio, né su quello dell'ESC) sulla possibilità di alimentare la ricevente dal ch. Throttle, confonde parecchio.
Visto che il tutto si accendeva e funzionava regolarmente (a motore scollegato), riguardo al cavetto che collega l'ESC alla ricevente ho concluso che attraverso il filo giallo in mezzo al + e -, passasse il segnale della radio per comandare il motore.
Ho sbagliato qualcosa?