Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 14, 00:38   #46 (permalink)  Top
Nettuno
User

L'avatar di Nettuno

Data registr.: 17-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da francescovetto Visualizza messaggio
No no fabio io ci credo al malocchio!
Anni fa ogni tanto ci veniva a trovare un ragazzo/signore. Sembrerà strano ma portava di una sfortuna micidiale. Una volta venne mentre sui cavalletti c'erano 3modelli. 1era lo stits playboy di mio padre, messo a testa in giù e senza ala, gli altri 2erano di amici. Uno anche lui senza ala e l'altro non ricordo. Ricordo bene che guardò dentro i modelli aperti e fece delle domande su tutti e 3. Allora allo stits di papà si allentarono improvvisamente i cavi del timone (ancora oggi a più di 15 anni di distanza non si sono mai più allentati) e gli altri 2 ebbero problemi al timone ed al cabra! Saranno coincidenze ma le reputo mooooolto strane!
Confermooooo quanto detto dal mio amico Vetto.!! Ancora oggi al campo vi sono presenze inquietanti... Dette dai piu' .. " i mani in tasca" o al massimo con telecamera per riprendere i botti.. Costui fece la ripresa dell'ultimo volo del mio macchi 205.... Vite senza fine e presenzio' , forse con commenti sul volo, all'ultima librata del mio adorato focke wulf .. Ad oggi ancora non ritrovato..( caduto nel triangolo delle Bermuda) o nel garage di qualcuno...😎😎