Citazione:
Originalmente inviato da francescovetto No no fabio io ci credo al malocchio!
Anni fa ogni tanto ci veniva a trovare un ragazzo/signore. Sembrerà strano ma portava di una sfortuna micidiale. Una volta venne mentre sui cavalletti c'erano 3modelli. 1era lo stits playboy di mio padre, messo a testa in giù e senza ala, gli altri 2erano di amici. Uno anche lui senza ala e l'altro non ricordo. Ricordo bene che guardò dentro i modelli aperti e fece delle domande su tutti e 3. Allora allo stits di papà si allentarono improvvisamente i cavi del timone (ancora oggi a più di 15 anni di distanza non si sono mai più allentati) e gli altri 2 ebbero problemi al timone ed al cabra! Saranno coincidenze ma le reputo mooooolto strane! |
Confermooooo quanto detto dal mio amico Vetto.!! Ancora oggi al campo vi sono presenze inquietanti... Dette dai piu' .. " i mani in tasca" o al massimo con telecamera per riprendere i botti.. Costui fece la ripresa dell'ultimo volo del mio macchi 205.... Vite senza fine e presenzio' , forse con commenti sul volo, all'ultima librata del mio adorato focke wulf .. Ad oggi ancora non ritrovato..( caduto nel triangolo delle Bermuda) o nel garage di qualcuno...😎😎