Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 14, 13:15   #7484 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio

Ciao ragazzi vorrei che mi aiutate a risolvere un problema ho comprato anche una dx6i pensando di poter risolvere il problema agendo su i servi allungando né la corsa perché non riesco a far in modo che l'escursione Belpasso positivo e negativo renda come sul nano stockgli upgrades sono dellxtreme production... L'impressione che mi dà è che sia forse troppo pesante anche se ad ogni modo il motore che vendono loro è meno potente del brushless della Blade e quindi non riesco a capire come regolare queste impostazioni del resto vola bene ma il passo è regolato in modo sbagliato ho troppo positivo o troppo negativo se trovo la via di mezzo effettivamente e poco potente in entrambi i versi cosa posso fare?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
ciao, fai così:
-curva passo da 0 a 100, tutte anche quella hold ( 0-25-50-75-100 )
-accendi radio poi modello
-tira l'hold
-gas a centro stick
-metti entrambe le pale girate indietro sul tubo
se non sono appaiate alla perfezione etra nei subtrim pitch e alza o abbassa il valore fino a quando noti che sono perfettamente allineate
-esci dai subtrim e vai nel travel adjust alla voce pitch ( le pale lasciale sempre sul tubo )

fatto questo:
- porta tutto lo stick del passo su e poi tutto giu e verifica che la distanza tra le pale (la sforbiciata )sia identica, al massimo aiutati con un righetto o un metro.

-se ci sono discrepanze agisci sulle 2 percentuali, prima tutto su e vari, poi tutto giu e vari.

dovresti essere a bolla così.

io mi trovavo bene con passo +/- 115% ma devi essere molto sensibile con gli stick altrimenti perdi la coda. ma vedo che tu sei in gamba col nano quindi non dovresti avere problemi.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando