Citazione:
Originalmente inviato da sal82 Beh ke dire.... capitano tutte a te!!! Sarà un caso?? Non credo proprio... |
Citazione:
Originalmente inviato da sal82 Gentile Signore detto Steno mi presento: mi chiamo Grimaldi Salvatore e sono un Ingegnere Chimico Industriale. Lavoro per una nota multinazionale chimica che non produce lipo ne tantomeno le distribuisce o le vende. Quindi questo post non credo sia diretto a me!
Poi se ho solo 154 messaggi è perchè il poco tempo libero che ho lo dedico al mio hobby che è VOLARE e non leggere o peggio ancora scrivere notizie non veritiere.
Visto che lei è così attento (vedi 154 post scritti dal 2007) la prossima volta prima di scrivere legga bene!! |
Buongiorno Illustrissimo Ing. Grimaldi, col più alto rispetto della sua carica, i suoi interventi in quetso modo ...... se li può anche risparmiare ma immagino che Lei, visto il titolo, in realtà abbia ben capito che volevo dire altro ...
Ma come si fa a scrivere "sarà un caso? non credo proprio".....
Cioè, tu pensi che Sescot lo abbia fatto apposta? O pensi che abbia fatto apposta il venditore a vendere quella lipo difettosa a Sescot ??
Mi illumini per cortesia? Grazie