Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 14, 10:11   #44 (permalink)  Top
sal82
User

L'avatar di sal82

Data registr.: 19-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Peccato che tu abbia hai scritto solo 154 messaggi dal 2007...

Avresti potuto elargire al forum molti più contenuti e perle di saggezza tipo questa...e noi saremmo stati così fortunati da poterci abbeverare a piene mani nella tua sapienza....

Ora voglio dire VOGLIO BEN SPERARE che su 100 lipo non prendano tutte fuoco...ma dai post mi sembra di capire che Sescot non sia l'unico ad avere avuto problemi con queste lipo.

La ciliegina sulla torta è che mi sostituisci una cella e non il pacco intero!
Altra grandissimo esempio di post vendita è contestare a un cliente che non le ha caricate bilanciando e una cella è andata...
Caro il mio genio della lampada se mi contesti una roba del genere COME MINIMO mi devi fornire delle istruzioni allegate alla suddetta lipo dove si dice chiaramente di caricarle SOLO bilanciandole... ad esempio....

Faresti piu bella figura a dire "le lipo non sono coperte da garanzia" e basta...
Gentile Signore detto Steno mi presento: mi chiamo Grimaldi Salvatore e sono un Ingegnere Chimico Industriale. Lavoro per una nota multinazionale chimica che non produce lipo ne tantomeno le distribuisce o le vende. Quindi questo post non credo sia diretto a me!

Poi se ho solo 154 messaggi è perchè il poco tempo libero che ho lo dedico al mio hobby che è VOLARE e non leggere o peggio ancora scrivere notizie non veritiere.
Visto che lei è così attento (vedi 154 post scritti dal 2007) la prossima volta prima di scrivere legga bene!!
sal82 non è collegato   Rispondi citando