Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 07, 17:20   #17 (permalink)  Top
ravenlinux2000
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da gallina
Mi spiace contraddirti, ma quasi tutte le moderne polizze del capofamiglia NON coprono il rischio aeromodellismo.
Solo le vecchie polizze lo comprendevano.
ATTENZIONE !! Leggere le esclusioni !!
Ciao
Gallina
la mia si..quando la ho fatta c'erano due opzioni da sciegliere...la prima era la base e la seconda invece comprendeva quanto segue:e cito la frase così come è scritta:
"la polizza advanced copre danni causati a terzi da attività hobbystiche o sportive straordinarie quali ad esempio windsurf,tiro con l'arco,AEROMODELLISMO,golf."

il costo è di 65 euro l'anno e sono assicurato fino a 2 miliardi di euri.
ovviamente copre solo i danni civili a persone o cose...
se poi subentra anche la penale...cioè se io uccido uno col mio aereo l'assicurazione paga..ma poi il processo con eventuale condanna penale non me la leva nessuno....
anche in macchina se io investo uno e sono ubriaco l'assicurazione lo paga..ma io vado in galera!!

sperem ben!!

l'unica cosa che mi da fastidio è che chiamino attivtà sportive o hobbystiche straordinarie l'aeromodellismo e il windsurf e le altre...questo perchè l'inico sport normale in italia è il calcio...
ma questa è un'altra storia...