Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 14, 12:19   #4124 (permalink)  Top
cicciopasticcio74
User

L'avatar di cicciopasticcio74

Data registr.: 21-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
proviamo:

velocità angolare: è il numero di rotazioni attorno ad un certo asse, che fa il modello a comando pieno (ad es, 360°/ sec: vuol dire che al 100% di elevatore, l'eli flippa una volta al secondo)

agility: è un parametro fisicamente non "rivelato" (capisco essere un filtro "proprietario" di MSH), il cui comportamento, secondo la mia esperienza, è di rendere l'eli "pronto ma scivoloso" come se fosse flybarred (via via meno "sintetico" o "robotico"): mi ricorda il ritardo nell'attuazione del comando che si ha con la flybar, dovuta all'inerzia del sistema.

il tutto si compone con altri parametri:
- guadagno feedforward, che definisce quanto pesa il comando diretto su quello di stabilizzazione: più è alto, più reagisce e meno stabilizza
- i guadagni P, I, D, che rispondono della accuratezza/prontezza/precisione di risposta al comando

ciao
"Flippa" ad esempio che vor dì??
Scusa eh, non me ne volere, anche perchè alcune volte mi hai aiutato e non vorrei esserti contro, ma skynet ha fatto una domanda precisa e denota il fatto che non sa determinati comandi...
Perdonami, ma a me qui sembra che tu abbia detto tutto e non abbia detto niente. Mi spiego, magari qualcuno che è esperto come te sa di sicuro che cosa intendevi dire, ma chi non lo è, come me ad esempio (skynet di sicuro invece lo sarà di più) credo faccia difficoltà a capirlo.
Io, ti dico onestamente che non c'ho capito nulla di quello che hai detto, ma perchè non so afferrare ancora il funzionamento del brain.
Puoi rispiegarcelo terra terra per favore?
Senza offesa...
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando