Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster proviamo:
velocità angolare: è il numero di rotazioni attorno ad un certo asse, che fa il modello a comando pieno (ad es, 360°/ sec: vuol dire che al 100% di elevatore, l'eli flippa una volta al secondo)
agility: è un parametro fisicamente non "rivelato" (capisco essere un filtro "proprietario" di MSH), il cui comportamento, secondo la mia esperienza, è di rendere l'eli "pronto ma scivoloso" come se fosse flybarred (via via meno "sintetico" o "robotico"): mi ricorda il ritardo nell'attuazione del comando che si ha con la flybar, dovuta all'inerzia del sistema.
il tutto si compone con altri parametri:
- guadagno feedforward, che definisce quanto pesa il comando diretto su quello di stabilizzazione: più è alto, più reagisce e meno stabilizza
- i guadagni P, I, D, che rispondono della accuratezza/prontezza/precisione di risposta al comando
ciao |
"Flippa" ad esempio che vor dì??
Scusa eh, non me ne volere, anche perchè alcune volte mi hai aiutato e non vorrei esserti contro, ma skynet ha fatto una domanda precisa e denota il fatto che non sa determinati comandi...
Perdonami, ma a me qui sembra che tu abbia detto tutto e non abbia detto niente. Mi spiego, magari qualcuno che è esperto come te sa di sicuro che cosa intendevi dire, ma chi non lo è, come me ad esempio (skynet di sicuro invece lo sarà di più) credo faccia difficoltà a capirlo.
Io, ti dico onestamente che non c'ho capito nulla di quello che hai detto, ma perchè non so afferrare ancora il funzionamento del brain.
Puoi rispiegarcelo terra terra per favore?
Senza offesa...