Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 14, 00:02   #117 (permalink)  Top
eaman
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Magari l'aliante sportivo piccolo ce la fa pure lui con la devo, speriamo.

Intanto oggi ho fatto 16 lipo senza UN danno
Primo test: anche con l'amplificatore di segnale a 30mW (il max. e' 150mW) non ho avuto problemi con l'aliante

...hehe pero' alla seconda lipo mi sono distratto dopo il decollo (o meglio il lancio) a bassa quota e ho rotto il propeller

Prima impressione: questi affari con le ali si muovono eccome, e' una bela sensazione tenerlo a motore spento e sentirlo sibilare nell'aria in una virata, il timone lavora eccome a differenze dei modelli nei simulatori.
Tenendo conto che sono riuscito a farlo partire da zero non trimmato e con il TX da regolare riuscendo a volare per una decina di minuti mi sento di dire che un 4ch e' un esperienza affrontabile per chi ha esperienza di elicotteri.

Comunque anche questo aliante sportivo prende una bella velocita'!
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non รจ collegato   Rispondi citando