Discussione: Mt 180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 14, 23:15   #18 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Mattiy Visualizza messaggio
grazie, windsurfer.
cavoli ma aveva già fatto un cenno del difetto dalla 2 volta che l'ho caricato, l'ho sempre fatta raffreddare prima di rimettterla in carica e non l'ho mai fatta scaricare del tutto , appena adesso l'ho smontata non mi sembra gonfiata , ma il fatto che se lascio l'eli fermo 30 secondi e riparte di nuovo è segno che è guasta la batteria di certo?
Quello di riprendersi un pò lasciandole a riposo lo fanno tutte le lipo che ho, è il fatto che l'elicottero voli per poco tempo e poi riprenda a volare ancora un pò che, per quello che ho visto con le mie batterie, mi dice che la batteria non è più in grado di erogare l'amperaggio necessario al motore. Probabilmente se misuri il voltaggio della batteria dopo che l'elicottero non si alza avrai 3,8-3,9V, la batteria ha voltaggio ma non amperaggio ed è il prodotto dei due che da la potenza. Prova a mandare una mail a chi ti ha venduto l'elicottero e forse ti sostituiscono la batteria.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando