Blade venduto con custodia due anni fa.
Interessava tanto un caro amico, mi stressava a non finire.
Vendimelo
Vendimelo
Vendimelo...
E cosi' e' stato.
Ora Per il TIGRA ho ordinato un bellissimo portafucili corto e piatto, perfetto per le sue misure. Appena arriva lo mostro.
Dai vai in avanscoperta e fammi sapere quando scendi. Magari un salto...
La moto CVD invece non e' partita, manca la batteria, una notte di ricarica e dovrebbe andare.
Citazione:
Originalmente inviato da il boiler del 55 Per intanto a Guardiabella ci capiterò di sicuro nei prossimi giorni, ma con la macchina. Scenderò infatti con Cristina a Porto Maurizio dal 25 al 30 e spero che non faccia troppo brutto (a parte il 25). Guarderò e comunicherò lo stato della strada. E' vero che ultimamente l'hanno sistemata un pò meglio nelle parti non cementate, ma proprio quelle parti mi determinano una tempo di percorrenza di circa un quarto d'ora (per non più di due chilometri e mezzo) dalla provinciale del Colle San Bartolomeo e il punto dove si lascia la macchina (o la moto). Secondo me i modelli, se portati in moto, vanno protetti estrememamente bene, con contenitori ideali come quella valigia da fucile con la quale avevi portato il Blade al Mottarone. Impermeabile, rigida e solida. Lo hai ancora, Luca, il Blade? Anche la scatola? Nel caso (e se il modello ti fosse soprannumerario), sarei volentieri acquirente dell'insieme contenitore-contenuto. Proprio per fini motociclistici.
Calcola comunque che, da Torino, andare su a Guardiabella rappresenta già un bel giretto di almeno 160 km ad andare e altrettanti a tornare. Alla mia tenera età è già una bella sfacchinata. Ma la farei volentieri se riuscissi davvero ad attrezzarmi apposta. |