Citazione:
completamente d'accordo
Se stai volando con il tuo modello in un campo di20 ettari, e c'è un qualsiasi piccolissimo insignificante ostacolo (un piccolo lago, un torrente, un fosso, delle rocce, un solo albero alto, 50 metri di erba alta fino alle spalle)... il tuo modello ci finirà dentro. :
|
..in un allenamento pre "Olimpico",non ricordo piu' l'anno un atleta Nordico lanciando il giavellotto riuscì a colpire (non mortalmente per sua fortuna)..un assistente sportivo del team Organizzativo..
..l''imprevisto fà parte del "gioco" della Vita,e non per questo dovremmo rinunciare a vivere o a camminare attaccati al "muro"..basterà far funzionare bene il cervello..e darci delle buone regole..poi chi vivrà vedrà..
PS
..approfitto per postare a Gallina
..un ..."finalmente" ....ce chi sa leggere fra gli articoli delle Assicurazioni (truffe!) e quella del Banco Posta On-Line non copre una mazza..che è una mazza..
attenzione che per campo di volo "privato per aeromodellisti" è ancora aperta una "querella" da non finire..l'aerea di volo E' o NON E' CIRCOSCRITTA entro e non oltre i confini DELLO STESSO?..è permesso volare sopra un terreno o un di un tetto di una casa confinante?..una Vs riflessione..io le mie le ho già tirate..
..grazie per l'attenzione.....