Citazione:
Originalmente inviato da stichpapa Ho invertito le spinette... il movimento è lo stesso. Penso sia un problema meccanico. Saranno i tiranti dei servi un pó storti? Qualcuno può mostrarmi o controllare che il movimento non sia lo stesso del mio? |
Ciao,
dal video mi "sembra" che già in partenza il piatto sia inclinato verso sx. Quindi picchiando aumenti semplicemente l'inclinazione. E' possibile che nel volo in hovering la 3 in 1 corregga questa inclinazione, ma poi ne risenta nelle manovre.
I servo sembrano lavorare correttamente quindi per risolvere potresti a mio parere avvitare/svitare di un giro o quanto serve la unibal del servo di destra/sinistra in modo da avere il piatto perfettamente allineato (controlla anche il cabra picchia posteriore).
Domanda stupida, ma te la faccio....non è che hai il trim ALE spostato sulla sinistra?
Cmq questi micro hanno bisogno di un livellamento di piatto buono, personalmente sono sempre intervenuto meccanicamente come descritto sopra e ho sempre risolto, a patto che i servo siano sani.
Saluti