Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 14, 03:52   #3715 (permalink)  Top
little_b78
User

L'avatar di little_b78

Data registr.: 25-06-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da stichpapa Visualizza messaggio
Ho invertito le spinette... il movimento è lo stesso. Penso sia un problema meccanico. Saranno i tiranti dei servi un pó storti? Qualcuno può mostrarmi o controllare che il movimento non sia lo stesso del mio?
Ciao,

dal video mi "sembra" che già in partenza il piatto sia inclinato verso sx. Quindi picchiando aumenti semplicemente l'inclinazione. E' possibile che nel volo in hovering la 3 in 1 corregga questa inclinazione, ma poi ne risenta nelle manovre.

I servo sembrano lavorare correttamente quindi per risolvere potresti a mio parere avvitare/svitare di un giro o quanto serve la unibal del servo di destra/sinistra in modo da avere il piatto perfettamente allineato (controlla anche il cabra picchia posteriore).

Domanda stupida, ma te la faccio....non è che hai il trim ALE spostato sulla sinistra?

Cmq questi micro hanno bisogno di un livellamento di piatto buono, personalmente sono sempre intervenuto meccanicamente come descritto sopra e ho sempre risolto, a patto che i servo siano sani.

Saluti