Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Grazie mille. Ace 150 mai più, mi è durato 2 volte e poi ha fumato danneggiandomi per di più pure il motore credo. È per quello che ora volevo comprarmi un mamba 2200 però sono indeciso se prendere la sua combo che però mi sembra che l'esc sia solo da 120A o se abbinargli un toro o un quickrun. Le tue piacevoli impressioni mi stanno orientando sul quickrun. P.s. si può programmare tramite smartphone? Grazie ancora, gentilissimo ed esauriente come sempre |
il mio ace 150 avra 3 anni con oltre 50 scariche ed è come nuovo... mai superato i 35-40°
ora viaggia cn il castle 2200 sul apache con gomme maggiorate da truggy absima e vola che è un piacere
probabilmente il tuo ace era sfigato di suo... (googlando si trova gente che ha bruciato dei mamba monster dopo poche scariche)
l'ace è sempre un xerun 150... a tutti gli effetti l'unica cosa e che non si può aggiornare il firmware e di conseguenza parametri tipo Timing (che nuocciono al motore) sono bloccati
Ho provato la trackstar che dovrebbe essere rimarchiata toro... temperature accettabili ma non dava quella linearità che da lo xerun/quicrun/ezrun 120 sc8 wp
Non credo esista nessun hobbywing che si programmi tramite smartphone ma sarei felice di essere smentito
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 addirittura corro con lo xerun da 80A e neanche si scalda |
idem mio fratello ne tiene uno su un mt4 g3 (4.6kg con lipo) con delle gomme enormi ( cerchioni hpi goliat - gomme proline) e nonostante le prestazioni più che eccellenti non scalda per niente.. sotto i 45°
se avesse montato 1 mamba max probabilmente gli si sarebbe gia bruciato
sul apache c1 mi ha registrato 70° con delle semplici gomme da short...