Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 14, 21:21   #11300 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
tutto sta nel fatto se ti piace o meno ,quella è la macchinetta ,può andare molto bene o male se si sbagliano gomme e si hanno assetti farlocchi per la pista.
ma in sostanza hai potuto vedere che sono gli esatti opposti.
in sostanza non puoi losizzare una mugen e come dici tu ,sono gli esatti opposti .

ora devi vedere tu cosa ti piace di più.

è 3 anni che ho la mugen e posso dirti sotto l'aspetto puramente del divertimento di guida uno che prende la mugen non dice mai che è poco divertente come mezzo .
chi invece passa da mugen a losi rimpiange spesso il fattore divertimento .

se parliamo di prestazioni dipende ,c'è chi si trova con una chi con l'altra ,sono tutte e 2 buone ,va a gusti come tutte le cose.

in una stesa pista capita che a parità di pilota si guadagni tanto con una ,e poi si perda in altri punti a vantaggio dell'altro mezzo .

esempio di piste completamente differenti.
piste come pozzonovo ,bucata ,crivellata ,tanta trazione, salti strani, buchi ,sali /scendi .....potresti vivere in quel tracciato ,farti 8000000 scariche con la losi ,arriva un tuo perfetto pari con la mugen ,non avresti la più vaga speranza di potergli stare dietro .

l'opposto pista tirata ,perfetta ,poca trazione ,liscia da far schifo ,su cui c'è una striscia gommata ,dove devi far scorrere il mezzo ,sempre a parità di pilota aspetta e spera di andare a prenderla la losi ,non ci riuscirai mai.

e tutto sto discorso sui nitro......si annulla o quasi non ha importanza per via delle differenze assolutamente meno accentuate.
Mi fa un pò specie vedere il culats senza mucca... ma la vita è cambiamento. ...
già presa la tekno?
io penso che aspetterò la mugen 8 tra un paio d anni.
La mugen 6 mi piace appunto perché si fa sempre guidare e diverte sempre. Puoi andare più o meno veloce ma è una di quelle macchine che a fine giornata ti fa dire. ..."ho fatto la mia gara e mi sono divertito nella guida".
Con la losi c erano alti e bassi ma soprattutto bassi. Poco adatta mia guida. Digerisce un solo stile, anche se la tre mi sembra diversa. La proverei volentieri per farmi n una idea